Incidente Vezzali, parla la campionessa: "Ho avuto tanta paura, non vedo l'ora di tornare in pedana" - Tuttoggi.info

Incidente Vezzali, parla la campionessa: “Ho avuto tanta paura, non vedo l'ora di tornare in pedana”

Redazione

Incidente Vezzali, parla la campionessa: “Ho avuto tanta paura, non vedo l'ora di tornare in pedana”

Mar, 29/11/2011 - 13:30

Condividi su:


Dopo l’incidente automobilistico in cui è rimasta coinvolta nel pomeriggio di ieri nei pressi di Norcia e la nottata passata sotto osservazione in ospedale, Valentina Vezzali oggi sta decisamente meglio. Ma poiché in questi casi la prudenza non è mai troppa, i medici spoletini hanno deciso di non dimetterla, salvo ulteriori complicazioni, prima di domattina. Ecco la nota in cui il dottor Luca Sapori, direttore medico del presidio ospedaliero spoletino, informa sulle condizioni della paziente:

“Si comunica che, a seguito di incidente stradale, è stata ricoverata presso l'Ospedale di Spoleto, alle ore 17,35 del 28 novembre 2011, la Sig.ra Valentina Vezzali, con la diagnosi ‘trauma toraco-addominale e trauma del rachide cervicale’. Gli accertamenti effettuati evidenziano un miglioramento delle condizioni cliniche generali. I sanitari hanno previsto che la Sig.ra Vezzali potrà essere dimessa, salvo complicazioni, domani, nelle ore antimeridiane”.

Nel frattempo, in mattinata, sono arrivate le prime parole post-incidente della campionessa. “Sto bene – ha detto rassicurando tutti – ma ho avuto tanta paura. Per fortuna i sistemi di sicurezza dell’auto hanno funzionato alla perfezione, altrimenti avrei rischiato grosso”. Nonostante siano passate meno di 24 ore dall’incidente, la Vezzali già freme: “Non vedo l’ora di poter tornare in pedana”, ha infatti dichiarato.

(Jac. Brug.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!