Momenti di terrore nel pomeriggio nella frazione perugina di Strozzacapponi. Un uomo di 65 anni armato di fucile da caccia ha prima esploso un colpo in aria e poi un altro che è andato a colpire la carrozzeria di un' auto. Tutta da chiarire la dinamica dietro il gesto che a quanto pare avrebbe avuto uno scopo intimidatorio. Liti tra vicini e condomini, è questa la prima ipotesi al vaglio degli agenti della questura di Perugia.
Al momento l'uomo, residente in via Einaudi, stesso luogo dove appunto si sono verificati i fatti, è stato individuato e condotto in questura. Sempre nelle stanze della questura si stanno anche sentendo i testimoni del fatto. Perchè anche se la vicenda, fortunatamente, non ha avuto conseguenze drammatiche, il gesto rimane gravissimo e la ricostruzione necessita accurate indagini.
Intorno alle 19.30 è arrivata la chiamata al 113. Dei residenti hanno raccontato di aver visto l'uomo imbraccaire il fucile da caccia ed esplodere dei colpi, almeno due sembrerebbe. Nella stessa situazione, di chiaro panico tra i presenti, il fermato avrebbe anche minacciato di rivolgere l'arma contro le persone.