La Squadra Anticrimine del Commissariato di Città di Castello ha tratto in arresto in flagranza di reato C.F. di 20 anni, nato a Sansepolcro e residente a San Giustino.
Nel pomeriggio di ieri il ragazzo, a bordo della propria auto, è stato avvicinato da altri due ragazzi. Dopo un breve colloquio, si è allontanato.
Trascorsi pochi minuti, C.F. è ritornato: gli agenti si sono accorti che i tre si scambiavano qualcosa, che poi si è scoperto essere 3 grammi di droga. Gli agenti sono dunque intervenuti, cogliendo sul fatto i tre. Gli accertamenti successivi hanno permesso di ritrovare circa 25 grammi di hashish, già divisi in dosi, un bilancino di precisione e 880 euro in contanti, ricavato dell’attività illecita di spaccio.
C.F. è stato tratto in arresto con l’accusa di “detenzione di stupefacente finalizzata allo spaccio ” e condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Perugia, in attesa del rito direttissimo.
D.L. di anni 20 nato a Città di Castello e residente a San Giustino e G.A. di anni 18 nato a Sansepolcro (Ar) e residente a San Giustino sono stati segnalati come assuntori ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/90.
Riproduzione riservata