Droga a Città di Castello: 20enne sorpreso a spacciare. Arrestato - Tuttoggi.info

Droga a Città di Castello: 20enne sorpreso a spacciare. Arrestato

Redazione

Droga a Città di Castello: 20enne sorpreso a spacciare. Arrestato

Mar, 11/06/2013 - 13:32

Condividi su:


La Squadra Anticrimine del Commissariato di Città di Castello ha tratto in arresto in flagranza di reato C.F. di 20 anni, nato a Sansepolcro e residente a San Giustino.
Nel pomeriggio di ieri il ragazzo, a bordo della propria auto, è stato avvicinato da altri due ragazzi. Dopo un breve colloquio, si è allontanato.
Trascorsi pochi minuti, C.F. è ritornato: gli agenti si sono accorti che i tre si scambiavano qualcosa, che poi si è scoperto essere 3 grammi di droga. Gli agenti sono dunque intervenuti, cogliendo sul fatto i tre. Gli accertamenti successivi hanno permesso di ritrovare circa 25 grammi di hashish, già divisi in dosi, un bilancino di precisione e 880 euro in contanti, ricavato dell’attività illecita di spaccio.
C.F. è stato tratto in arresto con l’accusa di “detenzione di stupefacente finalizzata allo spaccio ” e condotto presso le camere di sicurezza della Questura di Perugia, in attesa del rito direttissimo.
D.L. di anni 20 nato a Città di Castello e residente a San Giustino e G.A. di anni 18 nato a Sansepolcro (Ar) e residente a San Giustino sono stati segnalati come assuntori ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/90.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!