Terni, operazione "Daku", pusher si costituisce in Bmw in Questura: "Ormai sentivo fiato sul collo" - Tuttoggi.info

Terni, operazione “Daku”, pusher si costituisce in Bmw in Questura: “Ormai sentivo fiato sul collo”

Redazione

Terni, operazione “Daku”, pusher si costituisce in Bmw in Questura: “Ormai sentivo fiato sul collo”

Mar, 11/06/2013 - 12:37

Condividi su:


Luca Biribanti

“Ormai mi sentivo il fiato sul collo” con queste parole 'la scorta' del furgone che trasportava 280 kg. di marijuana dall'Albania si è costituito agli agenti dell'Antidroga. Il 26enne, di nazionalità albanese e residente a Narni, era latitante da un anno, trascorso il quale aveva deciso di tornare a Terni. In città si era nascosto a casa di amici e parenti, cambiando continuamente domicilio per non essere catturato. Ma gli agenti dell'Antidroga lo hanno braccato e il 26enne, non resistendo più a una vita in fuga si è costituito in Questura, con la stessa Bmw con la quale aveva scortato il furgone con 286 kg. di droga, intercettato dalla Polizia nel febbraio 2012. L'operazione “Daku” era poi continuata con l'arresto di 19 persone nel novembre dello stesso anno, grazie alla quale gli agenti avevano smantellato un'importante banda di rifornitori. Dopo l'arresto del 26enne il cerchio si stringe; all'appello mancano 2 persone che presto potrebbero essere prese.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!