Incendi, Flamina riaperta da mercoledì - Tuttoggi.info

Incendi, Flamina riaperta da mercoledì

Redazione

Incendi, Flamina riaperta da mercoledì

Lun, 30/07/2012 - 11:33

Condividi su:


Salvo sorprese, la Flaminia verrà riaperta al traffico mercoledì primo agosto. Squadre dell’Anas, della Forsetale e della Comunità Montana continuano a lavorare senza sosta nelle zone colpite dal terribile incendio divampato ormai 10 giorni fa tra Spoleto e Terni, bonificando i terreni, tagliando gli alberi carbonizzati e ripulendo la stessa sede stradale dai detriti che inevitabilmente vi si sono depositati. A quanto è dato sapere, il sopralluogo decisivo sarà effettuato mercoledì mattina, e se tutto andrà come previsto dal pomeriggio si potrà tornare a circolare liberamente. La situazione, comunque, rimane difficile. A determinare le maggiori preoccupazioni, al momento, sono gli eventuali smottamenti che potrebbero verificarsi a seguito di eventuali precipitazioni piovose. E’ per questo che non si escludono disagi anche durante il prossimo autunno e inverno.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!