Un arresto ed una espulsione dal territorio nazionale il bilancio delle ultime 48 ore dei Carabinieri di Spoleto - Tuttoggi.info

Un arresto ed una espulsione dal territorio nazionale il bilancio delle ultime 48 ore dei Carabinieri di Spoleto

Redazione

Un arresto ed una espulsione dal territorio nazionale il bilancio delle ultime 48 ore dei Carabinieri di Spoleto

Mar, 17/04/2012 - 14:29

Condividi su:


Negli ultimi giorni la Compagnia di Spoleto ha effettuato un sevizio coordinato di controllo del territorio, con servizi specifici per il controllo della normativa sull’immigrazione.

Nel corso di uncontrollo, la Stazione di Spoleto ha arrestato in flagranza per il reato di “false dichiarazioni sulla identità personale” un cittadino albanese di 28 anni con diversi precedenti di polizia. L'uomo durante il controllo ha dichiarato false generalità ai militari, fornendo dei documenti di identità probabilmente contraffatti.
Lo straniero è stato pertanto trattenuto in camera di sicurezza, fino a questa mattina, quando è stato condotto all’udienza davanti al GIP del locale Tribunale che ha convalidato l’arresto.
Sempre questa mattina è stato accompagnato in Questura un albanese di 25 anni, il quale era già stato arrestato dallo stesso Comando Carabinieri a maggio dell’anno scorso in una operazione anti-droga.
Per lo straniero, attualmente domiciliato a Foligno, era stata chiesta ed ottenuta la revoca del permesso di soggiorno e la contestuale espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!