Lavoro, chiusura centro diagnostica del libro alla Rocca. A rischio posti di lavoro - Tuttoggi.info

Lavoro, chiusura centro diagnostica del libro alla Rocca. A rischio posti di lavoro

Redazione

Lavoro, chiusura centro diagnostica del libro alla Rocca. A rischio posti di lavoro

Mar, 17/04/2012 - 09:30

Condividi su:


Maurizio Hanke (Terzo Polo) ha presentato oggi in Consiglio comunale una interpellanza per sapere dall'amministrazione comunale quali misure ha adottato per scongiurare quella che ormai sembra una scelta definitiva e irreversibile: la chiusura del centro di diagnostica del libro antico che aveva sede in Spoleto presso la Rocca albornoziana. Hanke chiede di sapere se il Sindaco e l'Amministrazione intendano esercitare ogni possibile sforzo per salvare questa importantissima istituzione che assicura alcuni posti di lavoro e una utilizzazione della Rocca albornoziana per attività di tipo scientifico e culturale che valorizzano la importante struttura medioevale, o se intendono continuarne ad assoggettarsi alle decisioni delle Regione dell'Umbria che continuano a penalizzare la città di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!