Grinta: le istituzioni seguono la vicenda, Rosati annuncia la richiesta di proroga della cassa integrazione - Tuttoggi.info

Grinta: le istituzioni seguono la vicenda, Rosati annuncia la richiesta di proroga della cassa integrazione

Redazione

Grinta: le istituzioni seguono la vicenda, Rosati annuncia la richiesta di proroga della cassa integrazione

Mar, 18/10/2011 - 11:07

Condividi su:


Massima disponibilità delle istituzioni locali e regionali per seguire da vicino la vicenda della Grinta di Bardano di Orvieto. Lo ha annunciato poco fa l'assessore provinciale allo Sviluppo Domenico Rosati che ha risposto in question time all'interrogazione di Zefferino Cerquaglia (Psi) e Andrea Sacripanti (Pdl). Il tavolo istituzioni-sindacati – ha informato Rosati – chiederà la proroga della cassa integrazione che scadrà il 30 novembre. Tale richiesta è giustificata dal fatto di poter esaminare e verificare la proposta di un imprenditore interessato all'azienda, il quale ha predisposto un piano industriale. Cerquaglia e Sacripanti hanno fatto appello alla compattezza delle istituzioni e dei sindacati che – hanno detto – devono fare fronte comune per venire a capo di questa difficile situazione data l'importanza che riveste l'azienda per tutto il territorio orvietano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!