Agente pubblicitario spoletino alla sbarra per falso e appropriazione indebita - Tuttoggi.info

Agente pubblicitario spoletino alla sbarra per falso e appropriazione indebita

Redazione

Agente pubblicitario spoletino alla sbarra per falso e appropriazione indebita

Mer, 12/10/2011 - 02:00

Condividi su:


Doveva tenersi oggi (ieri) il processo a carico di un 48enne spoletino accusato di falso e appropriazione indebita. Il procedimento però è stata rinviato a data da definirsi perchè il giudice monocratico, dichiarandosi non competente a decidere dal momento che conosce la parte offesa, ha rimesso gli atti al presidente del Tribunale che dovrà fissare una nuova udienza. A denunciare lo spoletino, L.R.D.R., noto per aver svolto l’attività di agente pubblicitario per due siti internet locali, è stata una donna di mezza età, anche lei impegnata in passato in una attività editoriale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!