Telit, dissequestrata antenna sigillata a Miranda - Tuttoggi.info

Telit, dissequestrata antenna sigillata a Miranda

Redazione

Telit, dissequestrata antenna sigillata a Miranda

Sab, 08/10/2011 - 11:28

Condividi su:


Il Tribunale di Terni, riunito in Camera di Consiglio lo scorso 29 settembre (Presidente relatore ed estensore il dottor Angelo M. Socci, giudici la dottoressa Barbara Di Giovannantonio e il dottor Carmelo Barbieri), ha disposto il dissequestro dell’antenna radio-traliccio e delle opere accessorie di proprietà della società TELIT s.r.l. nei pressi di Miranda.

E’ stato così accolto pienamente il ricorso dei titolari dell’azienda contro il provvedimento di sequestro preventivo emanato nel luglio scorso dal GIP dottor Pier Luigi Panariello, ricorso nel quale si evidenziava “l’assenza di fumus dei reati nei confronti dei funzionari del comune di Terni” che avevano autorizzato l’installazione e “l’assenza assoluta di violazioni di leggi e regolamenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!