Questa mattina alla Chiesa di San Martino, in via Valle Verde, alle ore 9.30 è stata celebrata la Santa Messa in occasione della festa del Patrono della Polizia di Stato, San Michele Arcangelo.
A conclusione della sentita celebrazione, avvenuta alla presenza delle maggiori cariche istituzionali cittadine e provinciali, il Questore di Terni dr. Antonio Maiorano ha colto l’occasione per salutare gli intervenuti e nel contempo congedarsi, in quanto trasferito alla Direzione Centrale per i Servizi Antidroga del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, con l’incarico di Direttore del Servizio Operazioni Antidroga
Il dr. Maiorano ha ringraziato il Prefetto, dr. Augusto Salustri, per l’equilibrio e la vicinanza dimostrati, le altre Forze di Polizia e la Magistratura per l’impegno continuo nella lotta alla criminalità, ma in special modo ha ringraziato i cittadini di Terni per la loro onestà e l’alto senso civico. Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai dipendenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Questura e un sentito ricordo è andato ai caduti della Polizia.
Dal 3 ottobre, il Dr. Antonio Maiorano lascerà l’incarico al dr. Luigi Vita, attuale Questore della provincia di Belluno.
Antonio Maiorano, questore di Terni, ha salutato la città durante la Santa Messa di San Michele
Gio, 29/09/2011 - 13:36