Banda del buco 'incastrata' dal titolare del negozio che voleva rapinare: arrestati 3 uomini - Tuttoggi.info

Banda del buco 'incastrata' dal titolare del negozio che voleva rapinare: arrestati 3 uomini

Redazione

Banda del buco 'incastrata' dal titolare del negozio che voleva rapinare: arrestati 3 uomini

Lun, 29/08/2011 - 17:31

Condividi su:


Lu. Bi.
Gli agenti della Polizia li hanno sorpresi a rubare nei locali di una scuola guida, in seguito a una segnalazione fatta dal titolare di un tabacchi che dal suo negozio, adiacente all'autoscuola, aveva sentito insoliti rumori provenire dall'interno. Giunti sul posto i poliziotti, è scattato il blitz: gli agenti hanno trovato gli uffici messi a soqquadro e subito hanno scovato i 3 cittadini di nazionalità rumena, di 36, 22 e 24 anni, nascosti nel bagno e in una stanza attigua a quella che era stata scelta per mettere a segno il colpo. Oltre all'autoscuola, l'obiettivo della banda di malviventi era proprio la tabaccheria, infatti i 3 avevano già iniziato a praticare un foro sul muro per avere accesso all'attività del titolare che invece li ha 'incastrati'. È scattato così l'arresto in flagranza di reato e gli agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati trovati numerosi capi d'abbigliamento, ancora etichettati, e un personal computer, merce risultata essere la refurtiva di un precedente colpo ai danni di un negozio del centro.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!