Sono stati sorpresi in un vecchio stabile a Ponte Rio dove erano stati segnalati dei “movimenti sospetti” dai cittadini della zona, le tre persone arrestate oggi per detenzione ai fini di spaccio di circa 10 grammi di droga e 90 euro.
I tre, uno minorenne, gli altri di 30 e 32 anni, due di nazionalità tunisina e uno algerina, sono stati arrestati dalla squadra voltante della questura di Perugia, giunta sul posto per un controllo. Vano il tentativo di disfarsi della droga da parte di uno dei tra uomini, che ha gettato dalla finestra dello stabile un pacchetto con alcune dosi di stupefacente.
Gli agenti hanno trovato nell'abitazione complessivamente 6.25 grammi di cocaina ed eroina e 3,23 grammi di hashish, oltre a denaro contante per 90 euro. Secondo la polizia, potrebbero essere di provenienza dubbia anche un computer portatile ed un lettore DVD trovati in un ripostiglio e i tre telefoni usati dal 32enne.
Il ragazzo minorenne è stato solo arrestato, mentre il 32 enne è stato processato per direttissima e il terzo è stato accompagnato in un centro di identificazione fuori regione per l'espulsione. (Fda)