44enne trovato morto a Magione: E' giallo sulla posizione del corpo - Tuttoggi.info

44enne trovato morto a Magione: E' giallo sulla posizione del corpo

Redazione

44enne trovato morto a Magione: E' giallo sulla posizione del corpo

Ven, 15/02/2013 - 23:58

Condividi su:


Sara Minciaroni

Il corpo di un uomo di 44 anni è stato rinvenuto privo di vita nel suo appartamento a Magione. Sulle cause del decesso ancora gli inquirenti preferiscono non esprimersi, sono aperte tutte le ipotesi. F.C, queste le iniziali, è stato ritrovato morto intorno alle 16 di ieri pomeriggio, nell'appartamento al terzo piano di un palazzina a Magione.

Secondo una prima ispezione cadaverica del medico legale sul corpo non ci sarebbero segni di violenza, ma l'elemento che più desta sospetti è la posizione in cui è stato ritrovato. Quasi completamente sotto il letto, a pancia in sotto ma con il capo sollevato verso l'alto ed incastrato fra il letto e la rete. Un quadro veramente sconcertante, per questo, il magistrato di turno ha già confermato che disporrà l'autopsia. Nessun segno di furto o rapina nella casa, oppure elementi che possano far ipotizzare la presenza di terze persone o di una discussione violenta.

La vittima lavorava come informatore farmaceutico, i vicini hanno detto di non conoscerlo molto bene, si era trasferito a Magione da Perugia soltanto da qualche mese, e qui aveva preso in affitto l'appartamento dove viveva solo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!