Sara Minciaroni
Il corpo di un uomo di 44 anni è stato rinvenuto privo di vita nel suo appartamento a Magione. Sulle cause del decesso ancora gli inquirenti preferiscono non esprimersi, sono aperte tutte le ipotesi. F.C, queste le iniziali, è stato ritrovato morto intorno alle 16 di ieri pomeriggio, nell'appartamento al terzo piano di un palazzina a Magione.
Secondo una prima ispezione cadaverica del medico legale sul corpo non ci sarebbero segni di violenza, ma l'elemento che più desta sospetti è la posizione in cui è stato ritrovato. Quasi completamente sotto il letto, a pancia in sotto ma con il capo sollevato verso l'alto ed incastrato fra il letto e la rete. Un quadro veramente sconcertante, per questo, il magistrato di turno ha già confermato che disporrà l'autopsia. Nessun segno di furto o rapina nella casa, oppure elementi che possano far ipotizzare la presenza di terze persone o di una discussione violenta.
La vittima lavorava come informatore farmaceutico, i vicini hanno detto di non conoscerlo molto bene, si era trasferito a Magione da Perugia soltanto da qualche mese, e qui aveva preso in affitto l'appartamento dove viveva solo.