37enne ruba offerte in chiesa, 41enne con divieto di entrare in osteria - Tuttoggi.info

37enne ruba offerte in chiesa, 41enne con divieto di entrare in osteria

Redazione

37enne ruba offerte in chiesa, 41enne con divieto di entrare in osteria

Arrestati due pluripregiudicati Perugia
Sab, 05/09/2015 - 10:47

Condividi su:


Due pluripregiudicati perugini sono stati arrestati dalla Squadra Mobile del capoluogo. Si tratta di Stefano Placidi, di 37 anni, e Gianluca Marchesi, 41, entrambi sorpresi dagli agenti in circostanze diverse.

Il primo doveva ancora scontare quattro mesi di reclusione per aver rubato una cassetta votiva di una chiesa, nel 2009. Una volta sopreso e controllato presso la zona della Stazione Fontivegge, è stato per questo condotto nel carcere di Capanne.
Diversa la storia per il Marchesi: l’uomo è stato fermato a Mantignana, nel comune di Corciano, durante un normale controllo della Squadra Mobile nella periferia perugina. Anche per lui sono emersi dei fatti pregressi, e un decreto di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia lo scorso giugno. Il 41enne, infatti, nel 2006 era stato arrestato per aver rubato del materiale elettrico presso uno scalo ferroviario. Nel 2002 è stato destinatario di un Daspo. Si aggiungono una segnalazione per porto abusivo d’armi, alcune denunce per ubriachezza molesta (2001), oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, e lesioni. Infine per lui una pena singolare, datata 1995 e valida per 5 anni, ossia il “divieto di frequentare osterie e pubblici spacci di bevande alcoliche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!