2010 Gravity Team, Emanuele "Stronky" Grimani vince il Gravity Challenge - Tuttoggi.info

2010 Gravity Team, Emanuele “Stronky” Grimani vince il Gravity Challenge

Redazione

2010 Gravity Team, Emanuele “Stronky” Grimani vince il Gravity Challenge

Grimani è un'icona in questi nuovi campionati avendo conquistato il Gravity Challenge per il secondo anno consecutivo
Mer, 02/11/2016 - 10:26

Condividi su:


Domenica 30 San Potito Sannitico (CE) ha ospitato l’ultima prova del circuito Gravity Challenge valevole anche per la Campania Downhill Cup.

La fa da padrone il top rider del 2010 Gravity Team che si aggiudica la tappa e soprattutto il campionato Gravity Challenge.

La specialità downhill (letteralmente giù dalla collina), sta prendendo piede anche al sud dove il Gravity Challenge e la Downhill Campania Cup stanno attirando un numero sempre maggiore di appassionati di questa spettacolare disciplina.

Con le sue performance, il nostro Emanuele “Stronky” Grimani è un’icona in questi nuovi campionati avendo conquistato il Gravity Challenge per il secondo anno consecutivo, dopo gli altri importanti risultati ottenuti in questa stagione: vicecampione italiano Gravitalia categoria Elite Sport e Gravity Race Cup.

A San Potito, in un tracciato tecnico, come piacciono allo “Stronky”, l’agguerrita concorrenza non ha potuto nulla contro lo strepitoso tempo di 3:17 ottenuto in prima manche. Lo seguono sul podio Gurrieri Damiano (Bikestore Racing Team) e Di Luccia Nicola (Team Giannini). Alla prossima stagione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!