2 AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE A SPOLETO, INDAGINI DI CARABINIERI E POLIZIA - Tuttoggi.info

2 AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE A SPOLETO, INDAGINI DI CARABINIERI E POLIZIA

Redazione

2 AUTO IN FIAMME NELLA NOTTE A SPOLETO, INDAGINI DI CARABINIERI E POLIZIA

Dom, 03/10/2010 - 14:36

Condividi su:


E’ ancora presto per dire se i due incendi di questa notte, che hanno letteralmente bruciato due autovetture, sono da addebitarsi alla mano di qualche folle. Certo è che carabinieri e polizia stanno indagando sui due episodi, avvenuti poco dopo le 3 di questa mattina a pochi minuti l’uno dall’altro, e che potrebbero anche non rivelarsi come una casualità.

Gli uomini del capitano Rufino, intervenuti nel primo incendio verificatosi a ridosso delle mura del centro storico, come quelli del vicequestore Peppicelli (il secondo incendio è divampato nella prima periferia della città), per il momento preferiscono non commentare i due episodi. In attesa anche del referto dei vigili del fuoco che questa notte hanno dovuto sudare le sette camicie su è giù per la città. Da un primo, sommario esame delle auto, di proprietà di 1 professionista spoletino e una ragazza che risulta disoccupata, i pompieri avrebbero avanzato l’ipotesi di guasti tecnici all’impianto elettrico. Ma è ancora presto per dire l’ultima parola. Le auto, al momento dell’incendio, si trovavano parcheggiate sotto le rispettive abitazioni dei due proprietari. Un ‘giallo’ che solo la perizia dei vigili del fuoco potrà definitivamente chiarire.

© Riproduzione riservata

(aggiornato alle 17.35)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!