181° CARNEVALE SPOLETINO: IL CARRO DEI PAGLIACCI RINGRAZIA A SUO MODO - Tuttoggi.info

181° CARNEVALE SPOLETINO: IL CARRO DEI PAGLIACCI RINGRAZIA A SUO MODO

Redazione

181° CARNEVALE SPOLETINO: IL CARRO DEI PAGLIACCI RINGRAZIA A SUO MODO

Dom, 22/02/2009 - 09:01

Condividi su:


“Cari amici anche quest'anno lu carnevale e' passato, e anche quest'anno sono contento..contento perche' mi sono divertito, perche' ho passato tanti giorni in compagnia di tanti cari amici e tra un vaffa e una castagnola abbiamo costruito un carro “lu carru de li pagliacci” . Penso di aver dato qualcosa a Spoleto, quella Spoleto a cui tutti vogliamo tanto bene, che dire.. vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto, che ci hanno aiutato, che ci hanno portato una bottiglia di vino per festeggiare, a tutti i commercianti, anche quelli che il carnevale non gli interessa, a quelli che ci hanno dato un consiglio, un cicchetto, a quelli che…a li tempi mia…, agli amici degli altri rioni,alle mamme che ci hanno cucito i vestiti, alle nonne che ci hanno fatto le castagnole, ai maestri Mauro e Luisa, allu caru viggile che con tanta pazienza ce sopporta. Ma quest'anno voglio rivolgere un pensiero a due persone a me care, mio nonno Giorgio che ha partecipato al carnevale prima di me e a un grandissimo amico Peppe de lu rione Panicocoli. Vorrei invitare tutti gli spoletini di qualsiasi età a unirsi a noi magari il prossimo anno. Ciao da Cristian,Gianna, Massimetto, Sabbrina e…………L'ARCAPEZZATI “


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!