Terribile incidente sulla Terni - Orte | Tir travolge auto, muore 55enne - Tuttoggi.info

Terribile incidente sulla Terni – Orte | Tir travolge auto, muore 55enne

Redazione

Terribile incidente sulla Terni – Orte | Tir travolge auto, muore 55enne

L'incidente è avvenuto prima delle 12 sul Rato, all'altezza di Amelia | Auto incastrata sotto al tir, soccorritori sul posto | Superstrada chiusa
Mar, 07/03/2017 - 11:51

Condividi su:


Un terribile incidente si è verificato intorno alle 11.45 sul raccordo Terni – Orte. Un tir ha travolto un’automobile, finita sotto il mezzo pesante, provocando la morte di una persona. Illeso invece il conducente del mezzo pesante. Il sinistro si è verificato all’altezza di Amelia. L’autoarticolato, che viaggiava in direzione Terni, è finito nella corsia opposta in prossimità di una galleria, travolgendo un veicolo. Impossibile al momento chiarire le cause del sinistro, fatto sta che il tir ha scavalcato lo spartitraffico, finendo trasversalmente nell’altra direzione di marcia, centrando la vettura che procedeva in direzione Orte. Alla guida dell’auto, una Ford, c’era un uomo (e non una donna come trapelato inizialmente), un ternano classe 1962. Per lui purtroppo non c’è stato scampo.

Sul posto sono presenti forze dell’ordine, vigili del fuoco e 118. L’automobile è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante. Per consentire i soccorsi sul posto è intervenuta anche un’autogru dei vigili del fuoco. Ai soccorritori però non è rimasto altro che constatare il decesso del 55enne.

La superstrada Terni – Orte è stata chiusa inizialmente in entrambi sensi di marcia, mentre attualmente rimane interdetta – comunica l’Anas – soltanto in direzione Orte. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia.

(Ultimo aggiornamento alle 13.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!