#Zonarossa, pregi ed errori della comunicazione sul covid-19 - Tuttoggi.info

#Zonarossa, pregi ed errori della comunicazione sul covid-19

ItalPress

#Zonarossa, pregi ed errori della comunicazione sul covid-19

Ven, 19/06/2020 - 15:02

Condividi su:



Proporre una riflessione costruttiva sui processi della comunicazione emersi in Italia durante l’emergenza sanitaria provocata dal Covid-19, ricostruendo le strategie messe in campo per rispondere a un’infodemia che si è diffusa con la stessa rapidità della pandemia. Questi gli obiettivi di “Zonarossa. Il Covid-19 tra infodemia e comunicazione”, il libro di Lelio Alfonso e Gianluca Comin, edito da Guerini e Associati e con la prefazione di Walter Ricciardi, già disponibile in edizione digitale e da luglio in libreria.
pal/mrv/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!