Zingaretti positivo al coronavirus, e’ in isolamento domiciliare - Tuttoggi.info

Zingaretti positivo al coronavirus, e’ in isolamento domiciliare

1982kontepeters

Zingaretti positivo al coronavirus, e’ in isolamento domiciliare

Sab, 07/03/2020 - 13:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovro’ rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuero’ a seguire il lavoro che c’e’ da fare. Coraggio a tutti e a presto!”. Lo annuncia su Facebook il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
“E’ arrivato, anche io ho il coronavirus. Ovviamente saro’ seguito secondo tutti i protocolli che sono seguiti in questi casi per tutti. Sto bene e quindi e’ stato scelto l’isolamento domiciliare, continuero’ da casa a seguire quello che potro’ seguire”, spiega Zingaretti in un video.
“Anche la mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazioni – aggiunge -. La Asl sta contattando le persone che sono state piu’ vicine al lavoro, per i colloqui e le verifiche del caso. Ho informato il vicepresidente Leodori e il vicesegretario del Pd Orlando, che seguira’ tutte le attivita’ politiche”.
“Io ho sempre detto: niente panico, combattiamo. Daro’ il buon esempio, seguendo alla lettera le disposizioni dei medici e della scienza, tentando di dare una mano lavorando da casa per quello che sara’ possibile e combatto come e’ giusto fare in questo momento, per ciascuno di noi e per tutto il Paese”, conclude il segretario dem.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!