Le novità introdotte dalla ZES Unica per l’Umbria – lo strumento che punta a favorire investimenti, sviluppo e semplificazioni per le imprese – e gli aggiornamenti fiscali della legge di Bilancio saranno al centro di un incontro informativo promosso da Confcommercio Umbria e Confcommercio Spoleto e comprensorio.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 dicembre, alle ore 14:45, presso l’Hotel dei Duchi, in via Giacomo Matteotti 4, a Spoleto.
Dopo i saluti di Tommaso Barbanera, presidente di Confcommercio Spoleto, interverranno: Domenico Rizzi – Settore Politiche di Coesione, Confcommercio Imprese per l’Italia – Riccardo Rossini e Fabio Settequattrini – Ufficio Incentivi, Confcommercio Umbria – Francesca Sollevanti – Responsabile fiscale Seac Confcommercio Umbria.
L’incontro offrirà alle imprese una panoramica chiara e aggiornata su strumenti, requisiti e vantaggi collegati alla ZES Unica, oltre a un focus sulle principali misure fiscali previste dalla legge di Bilancio.
Al termine, è previsto un ampio spazio per domande e approfondimenti pratici. Un’occasione utile per verificare come cogliere al meglio le opportunità disponibili e quali agevolazioni possono essere immediatamente attivate.
L’incontro è aperto a tutti. Ma la registrazione è gradita: https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=3NnAVyVPl0S3Xx_pA2-MpbJ1b32t5YhPlP9fGLslkZtUOU5CQUhWTUlDRVJXUzRNU1BZTEU2ODVLNy4u&route=shorturl
Luogo: spoleto