Zelensky “Riformare organi internazionali, ONU compresa” - Tuttoggi.info

Zelensky “Riformare organi internazionali, ONU compresa”

ItalPress

Zelensky “Riformare organi internazionali, ONU compresa”

Sab, 26/03/2022 - 22:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “L’Onu e tutte le altre strutture internazionali non hanno la forza interna necessaria per riportare la pace nei paesi, perchè non c’è giustizia interna in queste strutture. L’ingiustizia è alla base di ciò che La Russia sta facendo contro di noi, contro l’Ucraina, usando i suoi privilegi nelle organizzazioni internazionali, oltre alla paura di usare armi nucleari”. Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso al 20° Forum di Doha, ricordando che negli anni Novanta il suo Paese ricevette garanzie dai Paesi più importanti al mondo, tra cui la Russia, smantellando il suo arsenale nucleare.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!