Zelensky "Putin non vuole il cessate il fuoco" - Tuttoggi.info

Zelensky “Putin non vuole il cessate il fuoco”

ItalPress

Zelensky “Putin non vuole il cessate il fuoco”

Mar, 15/04/2025 - 18:03

Condividi su:



KIEV (ITALPRESS) – “34 giorni fa, l’Ucraina ha risposto positivamente alla proposta degli Stati Uniti di un cessate il fuoco completo e incondizionato, la fine di tutti gli attacchi come quelli su Sumy, Kryvyj Rih, Dnipro, Kupjansk e Beryslav, e lungo tutta la linea del fronte. E da 34 giorni la Russia si rifiuta apertamente di cessare il fuoco. Ora – proprio come è stato per anni – Putin rimane concentrato sulla continuazione della guerra. Concentrato su attacchi come questi. Concentrato sulle uccisioni”. Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un video su Telegram.

sat/gsl (Fonte video: Canale Telegram Zelenskiy / Official)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!