In questi giorni frenetici che porteranno alle elezioni del prossimo 5 giugno, anche “La Rinascita” del candidato sindaco Giovanni Zangarelli, lunedì scorso (23 maggio), ha avuto un’intenso incontro con le Associazioni del territorio, alle quali il leader della lista civica si è sempre dedicato con estrema attenzione.
“Daremo la disponibilità, – ha dichiarato Zangarelli – a tutte le associazioni del nostro territorio che vogliano prendere parte all’accordo di intesa, di usufruire di locali pubblici lasciati all’abbandono in disuso o da ristrutturare, come sedi per le associazioni stesse, oltre ad un contributo annuo, in cambio di una collaborazione sinergica, per abbattere parte dei costi dei servizi pubblici”.
Il candidato de “La Rinascita” ha inoltre ribadito: “Volevo precisare che la nostra lista non è di centrodestra ma è una lista civica nata con un intento ben preciso: fare una missione di emergenza e di riqualificazione di tutti i problemi del territorio, con progetti puntuali e senza vendere false speranze. Alla base c’è il rapporto tra imprenditori”.