Zangarelli incontra Associazioni, "La nostra è una missione di emergenza" - Tuttoggi.info

Zangarelli incontra Associazioni, “La nostra è una missione di emergenza”

Davide Baccarini

Zangarelli incontra Associazioni, “La nostra è una missione di emergenza”

Il leader de "La Rinascita", "Locali in disuso o in abbandono potrebbero diventare sedi delle associazioni stesse"
Gio, 26/05/2016 - 11:09

Condividi su:


In questi giorni frenetici che porteranno alle elezioni del prossimo 5 giugno, anche “La Rinascita” del candidato sindaco Giovanni Zangarelli, lunedì scorso (23 maggio), ha avuto un’intenso incontro con le Associazioni del territorio, alle quali il leader della lista civica si è sempre dedicato con estrema attenzione.

Daremo la disponibilità, – ha dichiarato Zangarelli – a tutte le associazioni del nostro territorio che vogliano prendere parte all’accordo di intesa, di usufruire di locali pubblici lasciati all’abbandono in disuso o da ristrutturare, come sedi per le associazioni stesse, oltre ad un contributo annuo, in cambio di una collaborazione sinergica, per abbattere parte dei costi dei servizi pubblici”.

Il candidato de “La Rinascita” ha inoltre ribadito: “Volevo precisare che la nostra lista non è di centrodestra ma è una lista civica nata con un intento ben preciso: fare una missione di emergenza e di riqualificazione di tutti i problemi del territorio, con progetti puntuali e senza vendere false speranze. Alla base c’è il rapporto tra imprenditori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!