Zanardi in condizioni stazionarie ma il quadro neurologico resta grave - Tuttoggi

Zanardi in condizioni stazionarie ma il quadro neurologico resta grave

ItalPress

Zanardi in condizioni stazionarie ma il quadro neurologico resta grave

Mar, 30/06/2020 - 18:32

Condividi su:


SIENA (ITALPRESS) – Nessuna novità di rilievo: le condizioni di Alex Zanardi restano stazionarie ma il quadro è ancora grave. A 24 ore dal secondo intervento neurochirurgico a cui è stato sottoposto l’ex pilota di Formula Uno, il bollettino medico del policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena fa sapere che il 53enne campione bolognese “presenta condizioni cliniche stazionarie ed un decorso stabile dal punto di vista neurologico, il cui quadro rimane grave”. Zanardi, pertanto, resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva, “sedato e intubato, e la prognosi rimane riservata”, fanno sapere dall’ospedale, precisando che “in accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi”.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!