Spoleto

Zamp for Kinder per Casa Bau in vendita da Cinzia 018

Nuovo progetto per Marta Zampolini, la stilista umbra che dopo le sfilate newyorkesi, l’inaugurazione del nuovo ufficio a Spoleto e il progetto di solidarietà legato ai bambini del Senegal, torna con una nuova avventura a sostegno degli amici a 4 zampe.

Dopo aver conosciuto per caso la Onlus Casa Bau, Marta Zampolini si è appassionata alla storia di questa associazione di Rovato, in provincia di Brescia, che aiuta cani con gravi traumi psico fisici a ritornare in forma pronti per l’adozione e che all’occorrenza soccorre canili in difficoltà come nel caso di strutture in Puglia, Calabria, Sicilia e Campania nei mesi dell’emergenza neve o in Umbria, Lazio e Marche nel periodo del terremoto.

Dalla passione per Casa Bau è nato il progetto Zamp for Kinder attraverso il quale chiunque può sostenere le benefiche attività della Onlus bresciana attraverso l’acquisto di capi dedicati. A Spoleto i prodotti Zamp for Kinder sono in vendita presso il negozio Cinzia 018 che ha sposato con entusiasmo l’iniziativa dopo aver sostenuto anche Zamp for Talibe.

Molti sono i progetti che Casa Bau deve ancora realizzare tra cui fornire carrelli a tutti i cani che non riescono più a deambulare correttamente permettendo loro di avere una vita più normale possibile e poter aprire un canile più grande per accogliere altri pelosi in difficoltà.

Aiutare Casa Bau nella realizzazione di questi progetti è possibile. A Spoleto basta recarsi da Cinzia 018, specializzata in abbigliamento per bambini e ragazzi dai 0 ai 18 anni, che si trova a Spoleto in Via Cerquiglia. Per maggiori informazioni sul negozio, pagina Facebook Cinzia 018