Zaia "Terzo mandato? La politica discute, io impegnato a lavorare" - Tuttoggi.info

Zaia “Terzo mandato? La politica discute, io impegnato a lavorare”

ItalPress

Zaia “Terzo mandato? La politica discute, io impegnato a lavorare”

Lun, 03/03/2025 - 21:03

Condividi su:



TREVISO (ITALPRESS) – “Io sono impegnato su altri fronti, governare e lavorare. La politica discute ed è giusto che lo faccia. Stiamo attendendo una sentenza rispetto alla legge della Campania, se non fosse come quella che qualcuno si aspetta, allora si riapre un’altra volta un nuovo ragionamento. Non lo dico come speranza”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a margine di Veneto Creators 3.0 in merito alla possibilità di un terzo mandato da governatore: “Io penso a governare, vi ricordo che non mi sono candidato alle Europee”, ha aggiunto.(ITALPRESS)

mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!