YO HABLO SPOLETO TORNA STASERA A PALAZZO COLLICOLA CON "LA MALA EDUCATION" - Tuttoggi.info

YO HABLO SPOLETO TORNA STASERA A PALAZZO COLLICOLA CON “LA MALA EDUCATION”

Redazione

YO HABLO SPOLETO TORNA STASERA A PALAZZO COLLICOLA CON “LA MALA EDUCATION”

Mar, 30/12/2008 - 11:49

Condividi su:


Quarto appuntamento quello di stasera con il grande cinema spagnolo in lingua orginale. Il film in programmazione alle ore 21.00 presso le sale della Galleria Civica d'Arte Moderna è la Mala Education, un film nel quale il grande regista Almodòvar torna ad essere trasbordante, eccessivo. La storia parla di due compagni di collegio che si ritrovano casualmente dopo diversi anni. Ignacio ed Enrique hanno condiviso i primi turbamenti adolescenziali e la scoperta della (omo)sessualità. Direttore era don Manolo, un sacerdote abbruttito da una passione pedofila per Ignacio; il ragazzo ne rimane profondamente segnato. Con un abile gioco di specchi, la vicenda è proiettata nel presente.

Un film che lascia il segno e fa riflettere, ancora una volta in lingua originale con sottotitoli, per unire al piacere di una buona visione, il miglioramento delle proprie capacità di comunicazione.

S.C.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!