Categorie: Cultura & Spettacolo Foligno

Woodoo Music Festival Trevi, martedì 7 agosto la Jazz Fusion dei Kaleidoscope

Cambio di programma per il quarto appuntamento del VOODOO MUSIC FESTIVAL. Il previsto concerto di Antonio Ciacca & Jerry Bergonzi Quartet non si terrà per problemi tecnici. Ma gli appassionati del jazz, del funk e e della fusion potranno assistere al concerto dei KALEIDOSCOPE, quattro incredibili ed energici talenti che presenteranno un ricco ed energico programma musicale.
Dal 21 luglio all’11 agosto 2012 il magnifico Ninfeo-Parco di Villa Fabri, nel cuore di Trevi, accoglie la nona edizione della kermesse musicale umbra “Voodoo Music Festival – Musica oltre confine”, 5 splendidi appuntamenti con artisti jazz internazionali di altissimo livello. Un festival che, ad ogni edizione, si conferma come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale umbra. I concerti della rassegna musicale trevana sono inseriti all’interno del più ampio cartellone delle iniziative estive di Trevi in Piazza, organizzate dal Comune di Trevi in collaborazione con l’Associazione ProTrevi.
L’ultimo appuntamento del Voodoo Music Festival (ingresso libero) si terrà l’11 agosto con DENISE KING & OLIVIER HUTMAN TRIO.

MARTEDI 7 AGOSTO 2012 – 21:30 Ingresso gratuito
THE KALEIDOSCOPE
Jazz Funk Fusion project
Featuring
Maurizio Marrani, piano
Alex Musco, alto sax
Stefano Mora, basso
Albero Algiro’, batteria