Wolfgang Bernelli nella segreteria regionale di Futuro e Libertà - Tuttoggi.info

Wolfgang Bernelli nella segreteria regionale di Futuro e Libertà

Redazione

Wolfgang Bernelli nella segreteria regionale di Futuro e Libertà

Mar, 17/01/2012 - 09:39

Condividi su:


di Wolfgang Bernelli (*)
I un clima di autentica serenità e spirito di partito, si è svolto in contemporanea il Congresso provinciale di Perugia e Regionale dell’Umbria di “Futuro e Libertà”. Domenica 15 gennaio nei pressi della sala congressi dell’Hotel Giò nel capoluogo di provincia in una sala gremita di partecipanti ai lavori congressuali, si è avuta la elezione dei rispettivi Coordinatori Provinciale di Perugia nel nome e nella persona dell’Avv. Francesco Siciliano e della Coordinatrice regionale dell’Umbria, Carla Spagnoli. Il momento è stata l’occasione per ascoltare molti degli interventi, tra cui quello del sottoscritto più volte interrotto dagli applausi dei presenti. In tale occasione, si è avuta la dimostrazione di come il FLI nella provincia di Perugia e nella regione dell’Umbria, ha la maturità, la capacità e la dignità di decidere con autentico senso di responsabilità la propria classe dirigente senza dovere accettare i ricatti e le condizioni preclusive personali.

È stata l’occasione, nella quale si sono tracciate alcune delle linee programmatiche per avviare il lavoro per costruire un vero progetto con il quale il Futuro e Libertà possa amministrare molti comuni dell’Umbria ed il Governo della Nazione. Con viva soddisfazione ho l’onore di annunciare la mia nomina nella Segreteria Regionale dell’Umbria del Futuro e Libertà, un incarico importante e prestigioso che mi obbliga a spingermi per il raggiungimento di grandi risultati e obbiettivi nel contesto regionale.

(*) Consigliere Comunale FLI Spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!