Wimbledon, venerdì nero per Italia: Bellucci e Darderi k.o. - Tuttoggi.info

Wimbledon, venerdì nero per Italia: Bellucci e Darderi k.o.

tecnical

Wimbledon, venerdì nero per Italia: Bellucci e Darderi k.o.

Ven, 04/07/2025 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Venerdì nero per l’Italia a Wimbledon oggi 4 luglio 2025. Luciano Darderi e Mattia Bellucci eliminati nel terzo turno del singolare maschile. Jasmine Paolini e Sara Errani out al secondo turno del doppio femminile.  

Nel singolare maschile, rimangono in corsa Jannik Sinner e Lorenzo Sonego dopo i risultati odierni. Mattia Bellucci, numero 73 del ranking, è stato sconfitto al terzo turno dal britannico Cameron Norrie che si è imposto per 7-6 (7-5), 6-4, 6-3 in 2h28′- 

Corsa finita anche per Darderi. Il numero 59 del mondo è stato sconfitto dall’australiano Jordan Thompson che si è imposto per 6-4, 6-4, 3-6, 6-3. 

Delusione anche dal doppio femminile. Errani e Paolini sono state eliminate nel secondo turno del torneo dalla coppia formata da Chan e Krejicikova: 6-3 6-2 il punteggio finale, con le italiane sostanzialmente mai in partita. Scarica Jasmine, più volenterosa ma comunque poco efficace Sara. Le azzurre si limitano a qualche acuto di grinta: finisce subito la loro avventura nel doppio, che si era aperta con il successo al primo turno contro la spagnola Bucsa e la giapponese Kato. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!