Wimbledon, Sinner agli ottavi di finale: Kecmanovic travolto - Tuttoggi.info

Wimbledon, Sinner agli ottavi di finale: Kecmanovic travolto

ItalPress

Wimbledon, Sinner agli ottavi di finale: Kecmanovic travolto

Ven, 05/07/2024 - 22:34

Condividi su:


(Adnkronos) –
Jannik Sinner vola agli ottavi del singolare maschile di Wimbledon 2024. L’azzurro, numero 1 del mondo, nel terzo turno batte agevolmente il serbo Miomir Kecmanovic per 6-1, 6-4, 6-2 in 1h36′. Il 22enne altoatesino non concede nulla al rivale con una prestazione solida: 11 ace, 35 colpi vincenti e solo 15 errori gratuiti. 

Sinner apre il match con 2 break, volando rapidamente sul 4-0 e ipotecando il primo set che va in archivio in 21′. 

Il secondo parziale si snoda invece all’insegna dell’equilibrio. Sinner non concede palle break all’avversario, che riesce a rimanere agganciato al match fino al decimo game: avanti 5-4, l’azzurro sfrutta la chance per il break che vale il secondo set (6-4). 

Kecmanovic accusa il colpo e cede subito il servizio in apertura di terza frazione. Sinner gioca sul velluto, il match non ha più storia. Il numero 1 del mondo avanza agli ottavi, dove attende il vincente della sfida tra il canadese Denis Shapovalov e lo statunitense Ben Shelton. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!