Washington, uccisi due membri dell'ambasciata israeliana - Tuttoggi.info

Washington, uccisi due membri dell’ambasciata israeliana

tecnical

Washington, uccisi due membri dell’ambasciata israeliana

Gio, 22/05/2025 - 07:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Due dipendenti dell’ambasciata israeliana sono stati uccisi nella tarda serata di mercoledì nei pressi di un museo ebraico a Washington. I media hanno riferito che i due sono stati uccisi a colpi di pistola. La segretaria alla Sicurezza interna degli Stati Uniti, Kristi Noem, scrive in un post su X: “Due dipendenti dell’ambasciata israeliana sono stati uccisi in modo insensato questa notte nei pressi del Museo ebraico di Washington D.C.”. 

Ted Deutch, amministratore delegato dell’American Jewish Committee (AJC), ha confermato che l’AJC stava ospitando un evento al museo in quel momento. Almeno una delle vittime è stata trasportata in un ospedale vicino in condizioni critiche prima di morire a causa delle ferite riportate.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!