VUS COM al lavoro per raddoppiare le linee telefoniche. Autolettura possibile anche via e-mail o attraverso l'apposita app
VUS COM comunica che in seguito all’attivazione della fatturazione, per il servizio GAS METANO, con cadenza mensile nel periodo ottobre-marzo, la concomitanza delle chiamate della clientela per la richiesta di informazioni sulle bollette emesse e il rilascio concomitante di autoletture ha reso insufficienti il numero delle linee telefoniche oggi disponibili.
Le attività del call center raccolgono le richieste con orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 17:00 mentre il risponditore automatico per la ricezione delle autoletture è attivo 24 ore su 24.
Tutto ciò premesso però, nell’orario 9.00-17.00 è molto probabile che si possa ricevere il segnale di occupato, non per mancato funzionamento dell’apparato ma per sovraccarico di chiamate che incontrano, appunto, le linee telefoniche occupate.
Con l’obiettivo di eliminare questo ‘collo di bottiglia’ VUS COM ha previsto (e sta lavorando a) un raddoppio delle linee telefoniche a tal fine dedicate. Tuttavia, tale attività non potrà essere conclusa almeno prima della metà del mese di febbraio.
Vi chiediamo pertanto, soprattutto per il rilascio dell’autolettura, di evitare le ore di punta (diciamo dalle ore 10 alle ore 15) proprio allo scopo di non intasare i centralini e di avere la possibilità di chiudere la chiamata con esito positivo.
Ricordiamo che le letture possono essere inviate anche alla mail autoletture@vuscom.it
Vi consigliamo infine di scaricare l’APP di VUS COM anch’essa idonea al rilascio delle autoletture che vengono instradate su un ulteriore canale di ricezione.