Vuole lanciarsi da un ponte, bloccato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Vuole lanciarsi da un ponte, bloccato dai carabinieri

Marco Menta

Vuole lanciarsi da un ponte, bloccato dai carabinieri

Mar, 21/03/2023 - 14:53

Condividi su:


Momenti di paura a San Gemini: un ragazzo intenzionato a lanciarsi da un ponte è stato salvato dai Carabinieri.

Un 33enne, dopo aver abusato di alcolici, ha confessato ai propri famigliari di volersi lanciare da un ponte. Il fatto – alla base un litigio per motivi sentimentali – si è verificato il 16 marzo scorso.

Immediatamente i parenti del ragazzo hanno contattato il Numero Unico di Emergenza 112, che ha allertato i sanitari del 118 e i Carabinieri. I militari, una volta giunti in località Acquavogliera (San Gemini), hanno notato l’uomo sul ponte. Così hanno iniziato a rassicurarlo per potersi avvicinare.

Dopo alcuni minuti, fortunatamente, il 33enne è stato messo in sicurezza e affidato alle cure del personale paramedico sopraggiunto sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!