'Votate Trump', la star Nfl e lo spot in campo: Bosa nella bufera - Tuttoggi.info

‘Votate Trump’, la star Nfl e lo spot in campo: Bosa nella bufera

tecnical

‘Votate Trump’, la star Nfl e lo spot in campo: Bosa nella bufera

Lun, 28/10/2024 - 22:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Le elezioni americane in campo nella Nfl con uno spot speciale per Donald Trump. A poco più di una settimana dal voto del 5 novembre, a fare notizia è Nick Bosa: la star della difesa dei San Francisco 49ers, dopo la vittoria per 30-24 contro i Dallas Cowboys, ha invaso l'intervista dei compagni di squadra Brock Purdy e George Kittle, quarterback e tight end dei californiani. Bosa si è presentato per qualche secondo con un cappello 'Maga - Make American Great Again', lo slogan di Trump. Bosa, 27 anni, non ha mai nascosto le sue simpatie per l'ex presidente e candidato repubblicano che sfida alle urne Kamala Harris. 

"Bene, Bosa con un messaggio", ha provato a glissare Melissa Stark, la giornalista della Nbc impegnata nelle interviste. Il giocatore dei 49ers si è presentato in sala stampa e ha dribblato l'argomento: "Non ne parlerò molto, ma credo sia un momento importante", ha detto rispondendo a una domanda. 

L'orientamento politico di Bosa è noto da tempo. Già nel 2019, quando giocava al college con Ohio State, il defensive end ha manifestato il suo appoggio per Trump. La stella dei 49ers in passato non ha nascosto la sua avversione per Colin Kaepernick, ex quarterback proprio di San Francisco, che ha di fatto chiuso la propria carriera dopo aver lanciato la protesta contro le violenze dalla polizia nei confronti della popolazione di colore. Kaepernick era solito inginocchiarsi durante l'esecuzione dell'inno nazionale prima delle partite. Il quarterback, dopo aver perso il posto da titolare nei 49ers per una serie di prestazioni poco brillanti, è rapidamente finito ai margini della lega: nessuna franchigia gli ha offerto un nuovo contratto. 

(Adnkronos) –
Le elezioni americane in campo nella Nfl con uno spot speciale per Donald Trump. A poco più di una settimana dal voto del 5 novembre, a fare notizia è Nick Bosa: la star della difesa dei San Francisco 49ers, dopo la vittoria per 30-24 contro i Dallas Cowboys, ha invaso l’intervista dei compagni di squadra Brock Purdy e George Kittle, quarterback e tight end dei californiani. Bosa si è presentato per qualche secondo con un cappello ‘Maga – Make American Great Again’, lo slogan di Trump. Bosa, 27 anni, non ha mai nascosto le sue simpatie per l’ex presidente e candidato repubblicano che sfida alle urne Kamala Harris. 

“Bene, Bosa con un messaggio”, ha provato a glissare Melissa Stark, la giornalista della Nbc impegnata nelle interviste. Il giocatore dei 49ers si è presentato in sala stampa e ha dribblato l’argomento: “Non ne parlerò molto, ma credo sia un momento importante”, ha detto rispondendo a una domanda. 

L’orientamento politico di Bosa è noto da tempo. Già nel 2019, quando giocava al college con Ohio State, il defensive end ha manifestato il suo appoggio per Trump. La stella dei 49ers in passato non ha nascosto la sua avversione per Colin Kaepernick, ex quarterback proprio di San Francisco, che ha di fatto chiuso la propria carriera dopo aver lanciato la protesta contro le violenze dalla polizia nei confronti della popolazione di colore. Kaepernick era solito inginocchiarsi durante l’esecuzione dell’inno nazionale prima delle partite. Il quarterback, dopo aver perso il posto da titolare nei 49ers per una serie di prestazioni poco brillanti, è rapidamente finito ai margini della lega: nessuna franchigia gli ha offerto un nuovo contratto. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!