Il volo Ryan Air FR7113 per Malta, in partenza da Perugia alle ore 14:40 è stato fermato a causa di un guasto tecnico. L’avaria era stata riscontrata in fase di atterraggio dell’airbus sulla pista dell’aeroporto San Francesco, proprio prima dell’imbarco dei passeggeri.
Il check in era già stato effettuato e anche i controlli dei passaporti erano stati completati. I viaggiatori sono stati avvertiti dal personale di pista e sono attualmente bloccati all’interno dell’aeroporto, in attesa di sapere se il volo potrà essere ripristinato.
La situazione è ovviamente molto frustrante per i passeggeri, che si trovano a dover affrontare un ritardo non previsto nei loro piani di viaggio in questi giorni di vacanza di fine anno. Il personale Ryan Air ha dichiarato che sta facendo il possibile per risolvere il problema il prima possibile e per garantire che i viaggiatori possano raggiungere la loro destinazione finale, Malta, nel modo più rapido e sicuro possibile.
Intanto, i passeggeri sono stati invitati a rimanere nell’area dell’aeroporto e a seguire gli aggiornamenti forniti dal personale della compagnia aerea.