Categorie: Sport Umbria | Italia | Mondo

VOLLEY: STOP CASALINGO PER LA MISTER MAC BATTUTA DALLA EDILPAC PER 1-3

Dopo la bella vittoria in trasferta, arriva uno stop casalingo per la MISTER MAC SPOLETO. se pur con un risultato finale che sembrerebbe non lasciar commenti, MISTER MAC 1, EDILPAC 3, la compagine spoletina ha lottato strenuamente in tutti i 4 set giocati. Troppi gli errori individuali, alla fine se ne contano ben 31 tra battute sbagliate ed attacchi andati a rete o troppo lunghi, che determinano la sconfitta.

Il primo set se lo aggiudica il Foligno per 25 a 20, con una leggera supremazia della squadra ospite. Il secondo set va sempre ai folignati ma con un testa a testa sino al 6 pari, per vedere avanzare gli spoletini e poi farsi riprendere. Sul 23 a 23 batte spoleto e clamorosamente la palla si ferma a rete così da consegnare anche il 2° set agli avversari con un errore dell'attacco dopo la ricezione. Cambia la musica nel 3° set, vedendo i ragazzi del tecnico Federici fare il primo allungo sulla metà del set, con 5 punti di parziale e brillantemente finire con un 25 a 17 che non lascia spazio agli avverari.

Da dimenticare l'ultimo tempo dove si concetrano gli errori più clamorosi dei ragazzi della MISTER MAC. battute a rete, schiacciate lunghe o a rete, palle completamente non difese, fanno si che gli ospiti allungano la loro corsa e senza lasciare spazio ai padroni di casa che finisco con incassare solo 17 punti. Poca concentrazione, voglia di strafare. questa la conclusione di una partita che è stata buttata al vento e che sarebbe servita per continuare la marcia sul campionato. Lunedi si ricomincia con gli allenamenti per la preparazione alla trasferta di domenica a Perugia contro il FORTEBRACCIO , il tecnico dovrà gestire al meglio le individualità presenti in squadra e riorganizzare gli schemi in campo.