VOLLEY: LA CLITUNNO REGOLA IL TRESTINA FANALINO DI CODA - Tuttoggi.info

VOLLEY: LA CLITUNNO REGOLA IL TRESTINA FANALINO DI CODA

Redazione

VOLLEY: LA CLITUNNO REGOLA IL TRESTINA FANALINO DI CODA

Dom, 18/04/2010 - 10:28

Condividi su:


Seconda vittoria consecutiva per il Centro Ottico Emmedue Tetrasystem Clitunno che in 65' regola senza alcun patema il fanalino di coda Trestina e prosegue la sua rincorsa alla 6° piazza finale al termine della regular season, sempre lontana 1 punto dopo la contemporanea vittoria dell'Italchimici Foligno per 3-1 sul Todi.

Nessuna apprensione per mister Gori che nel corso dei tre set può permettersi praticamente di ruotare l'intera ruota a propria disposizione: inizio di primo set equilibrato, poi Clitunno spinge un po' sull'acceleratore e scappa verso il 25-18 finale.

Secondo parziale con i padroni di casa che volano avanti fin da subito e non si guardano più indietro, scappando comodamente verso il 25-19. Terzo set un po' più equilibrato con il Centro Ottico Emmedue Tetrasystem che scappa con comodità ma poi permette agli ospiti di riportarsi fino al -1 sul 18-17 a causa di un piccolo calo d'attenzione. Nessun problema, però, per i padroni di casa che tornano subito a spingere sull'acceleratore e mettono al sicuro anche il terzo e definitivo parziale.

CENTRO OTTICO EMMEDUE TETRASYSTEM CLITUNNO – AVIS VOLLEY TRESTINA 3-0

(25-18; 25-19; 25-21)

Clitunno: Re 3, Mancini 14, Grechi 10, Corsetti 4, Rocchi 7, Di Titta 4, Conti (L), Gallinella 2, Trombettoni 1, Buttarini 1, Ciotti 3. Non Entrati: Mariani, Cesaretti (L). All.: Gori

Trestina: Fiorucci 0, Cuccolini 10, Magnanelli 8, Dini 6, Santinelli 3, Giandominici 4, Festucci (L), Boriosi 1. Non Entrato: Rosi.

Clitunno: 9 battute sbagliate, 3 ace (1 Mancini, 1 Grechi, 1 Corsetti), 5 muri (2 Rocchi, 1 Re, 1 Di Titta, 1 Ciotti), 17 errori

Trestina: 5 battute sbagliate, 3 ace (1 Cuccolini, 1 Magnanelli, 1 Giandominici), 5 muri (2 Cuccolini, 2 Giandominici, 1 Dini), 21 errori


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!