Volley, di scena a Cascia il tradizionale trofeo BIM per squadre di serie C e D - Tuttoggi.info

Volley, di scena a Cascia il tradizionale trofeo BIM per squadre di serie C e D

Redazione

Volley, di scena a Cascia il tradizionale trofeo BIM per squadre di serie C e D

Mar, 24/09/2013 - 10:07

Condividi su:


Andrà di scena a Cascia il 5 ottobre il “IV TROFEO B.I.M.”organizzato dall’associazione Onlus “Insieme per..”. Il tradizionale appuntamento precampionato per le squadre di serie C e D maschile, sarà anche quest’anno un bel banco di prova per le compagini limitrofe alla Val Nerina. A darsi battaglia saranno la Monini Spoleto, l’Italchimici Foligno, la CLT Terni e Gli Elicotteri Spoletini, unico team di serie D fra le varie pretendenti. La formula quest’anno prevede un girone all’italiana, dove le squadre si affronteranno sulla lunghezza dei 3 set obbligatori a 15 punti; ogni set varrà un punto per la classifica finale. Il fitto programma della giornata permetterà alle Società partecipanti di rodare il motori prima dell’avvio dei campionati. Per quanti volessero assistere alle varie gare, l’appuntamento è al palazzetto dello sport di Cascia a partire dalle 9.15.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!