Categorie: Sport Terni

Volley: Centro Ottico Emmedue – Terni Henkel finisce 3 a 2

Che alla vigilia la partita contro la Clitunno si presentasse equilibrata era risaputo. Ma uscire sconfitti per 3 a 2 dopo aver giocato dignitosamente nei primi tre set lascia l'amaro in bocca. Paradossalmente i ragazzi di Matteo Moroni non sono riusciti ad approfittare dell'infortunio di Schepers. Nel primo set la squadra ternana parte bene portandosi in vantaggio per 6 a 2 e chiudendo il set sul 25 al 17. Nel secondo set, che è stato molto equilibrato, Moroni provava Fratini secondo palleggiatore al posto di Bregliozzi. Il set è stato giocato punto a punto, con la squadra del Clitunno che riusciva a portarsi a vincere grazie ad un Musco scatenato. Nel terzo set Bregliozzi è tornato nuovamente in campo, e la Terni Henkel ha proposto un gioco spumeggiante, chiudendo il terzo set in scioltezza con Pacciaroni e Coccetta in evidenza. Nel quarto set i ragazzi di Moroni sbagliano l'approccio compromettendo, con numerosi errori e parecchio nervosismo, la vittoria. Nell'ultimo decisivo set, la Terni Henkel è rimasta in partita fino a portarsi sull'11 a 13. A questo punto i più pensavano già alla vittoria. Invece ancora una volta Musco ha preso per mano il Centro Ottico, trascinandolo alla vittoria.

CENTRO OTTICO EMMEDUE – A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY 3 – 2 (17/25; 26/24; 16/25; 25/17; 15/13). Primo arbitro: Villano Dalila. Secondo arbitro: Filippo Bacchi.
CENTRO OTTICO EMMEDUE: Tosti 20; Schepers 7; Musco 17; Farracchiati 3; Silvestri 2; Ciotti 11; Bartoli A. 1; Di Renzo L; Bartoli L. 0; Pompili n.e.; Primo allenatore: Teloni; Secondo Allenatore: Comodi.
A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Coccetta 15; Bisonni 16; Serpetti 11; Pacciaroni 21; Bregliozzi 2; Pagliaroli 7; Capotosti 0; Fratini 0; Fiore L1; Gilè L2; Gentili n.e.; Renzini n.e.; Primo Allenatore: Moroni; Secondo Allenatore: Longo