Volkswagen Golf si reinventa per l'ottava volta - Tuttoggi.info

Volkswagen Golf si reinventa per l’ottava volta

ItalPress

Volkswagen Golf si reinventa per l’ottava volta

Ven, 15/05/2020 - 13:02

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Con la riapertura delle concessionarie Volkswagen dopo il lungo stop dovuto alla pandemia da coronavirus, la nuova Golf 8 attende il pubblico italiano per farsi conoscere ed apprezzare, in una situazione straordinaria, che richiede una spinta per ripartire altrettanto fuori dall’ordinario. Per questo, Volkswagen propone la Golf 8 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV DSG da 289 Euro al mese con 5.000 Euro di anticipo e lo sconto delle prime tre rate, grazie alla formula tutto incluso Noleggio Volkswagen 36 mesi. Un’auto ibrida, sicura, autonoma, connessa e dalla dotazione completa come nessun’altra: la nuova Golf, appunto. A un costo mensile che include tutte le voci di gestione. E le prime tre rate non si pagano. Il listino della gamma Golf 8 parte da 25.750 Euro per il benzina turbo 1.0 TSI EVO da 110 CV.
(ITALPRESS).
tvi/com
15-Mag-20 12:54

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!