"Voglio acquistare la stufa a pellet", ma truffa la proprietaria: denunciata

“Voglio acquistare la stufa a pellet”, ma truffa la proprietaria: denunciata

Redazione

“Voglio acquistare la stufa a pellet”, ma truffa la proprietaria: denunciata

Mar, 05/12/2023 - 12:08

Condividi su:


Ha fatto andare al bancomat la proprietaria di Magione per recapitarle l'anticipo, ma in realtà se lo è fatto accreditare

Si era detta interessata ad acquistare la stufa a pellet messa in vendita in internet a mille euro da una 62enne di Magione. Per versare l’acconto l’acquirente, una 37enne di origini laziali, aveva detto alla proprietaria di recarsi all’ATC Bancomat, dove le avrebbe dato le indicazioni necessarie per ricevere l’acconto di 235 euro.

Solo dopo l’acquirente si è accorta che in realtà, anziché ricevere il denaro dalla presunta acquirente, glielo aveva versato.

Dopo aver invano provato a ricontattarla telefonicamente, si è rivolta ai carabinieri di Magione. Che al termine delle indagini hanno denunciato la 37enne, identificata tramite il numero della carta Postepay, per truffa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!