VITTORIA BELVEDERE SARA' LA MADRINA DI " FRUTTA SNACK" A TODI - Tuttoggi.info

VITTORIA BELVEDERE SARA' LA MADRINA DI ” FRUTTA SNACK” A TODI

Redazione

VITTORIA BELVEDERE SARA' LA MADRINA DI ” FRUTTA SNACK” A TODI

Gio, 10/12/2009 - 15:58

Condividi su:


Sabato 12 dicembre 2009, alle 11:30 presso la Sala giunta del Comune di Todi, si terrà la presentazione del progetto “Frutta snack”, al termine della quale verrà sottoscritto un accordo che prevede la collaborazione tra Comune di Todi, Centro di Salute di Todi della ASL n 2, il Liceo Classico Jacopone da Todi e l'Istituto Tecnico Agrario A. Ciuffelli, al fine di incentivare il consumo di frutta e verdura fresca nelle scuole, quindi partendo dai giovani, e negli enti promotori del progetto. Madrina dell'evento l'attrice Vittoria Belvedere, che supporterà anche l'attività informativa da tenersi negli Istituti Scolastici stessi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!