Un moderno edificio di 1.800 metri quadrati, distribuito su tre piani e situato in via Piana 4, nei pressi dello stabilimento Vitakraft. Che ospita un ampio loft con area relax, meeting point e bar, uffici commerciali e direzionali e una grande sala conferenze. “Non abbiamo creduto nell’edificio, ma nella famiglia di Claudio Sciurpa”, avvisa il ceo di Vitakraft, la multinazionale tedesca leader nel pet food e nei prodotti per gli animali domestici, che dal 1998 è legato con l’azienda italiana Pet Company della famiglia Sciurpa, joint venture da cui è nata Vitakraft Italia.
Un’inaugurazione, quella dell’edificio di Castiglion del Lago chiamato Vita Hub, che rappresenta un ulteriore passo nella crescita di Vitakraft Italia. Come ricordato anche dai numerosi rappresentanti istituzionali intervenuti: il sindaco di Castiglione del Lago Matteo Burico; l’assessore regionale Simona Meloni; il senatore Franco Zaffini, presidente della Commissione lavoro.
Interventi in cui è stata ricordata l’importanza del settore pet, che affrontato con lungimiranza sta consentendo all’azienda di assicurare da anni sviluppo e occupazione, anche per il territorio castiglionese ed umbro.
Per questo l’inaugurazione ha rappresentato un momento di festa per le istituzioni e i numerosi ospiti, per la comunità locale, per la famiglia Sciurpa e per tutti i dipendenti e collaboratori dell’azienda.
(a seguire servizio completo)

























