Visita a Norcia di Borrelli per ricostruzione post-terremoto - Tuttoggi.info

Visita a Norcia di Borrelli per ricostruzione post-terremoto

Redazione

Visita a Norcia di Borrelli per ricostruzione post-terremoto

Il Capo della Prociv “occorre rispettare i tempi e fare presto”
Sab, 23/09/2017 - 13:46

Condividi su:


Visita “a sorpresa” a Norcia del Capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, venuto a visionare i cantieri che ospitano le Soluzione Abitative d’Emergenza. “Siamo qui per verificare l’andamento dei lavori sulle aree SAE. I lavori procedono regolarmente e secondo le tempistiche previste. Ovviamente si può accelerare e si può fare meglio ma tutti stiamo lavorando con il massimo impegno”.

L’obiettivo rimane quello di consegnare le SAE a tutti gli assegnatari del Comune di Norcia entro Natale, come ha confermato Borrelli al termine della visita.

(Il Capo Prociv Borrelli in visita lampo a Norcia)

Ad accompagnare il Capo Dipartimento, il dirigente della protezione civile regionale Alfiero Moretti, il Vice Sindaco del Comune di Norcia, Pietro Luigi Altavilla, insieme all’Assessore Giuliano Boccanera e al consigliere Nicolas Novelli; presente anche il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Norcia, Pasqualino Trotta.

“La visita del dottor Borrelli è quanto mai gradita e costruttiva – dice il Vice Sindaco Altavilla -; abbiamo chiesto alle ditte di aumentare il personale, anche per non farci sorprendere dal maltempo che potrebbe arrivare da un momento all’altro e rallentare quindi i lavori. In questo momento di grazia meteorologica dunque – conclude – è quanto mai necessario rispettare il più possibile i tempi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!