Violenza sessuale su minore e spaccio, 38enne di Magione in carcere

Violenza sessuale su minore e spaccio, 38enne di Magione in carcere

Redazione

Violenza sessuale su minore e spaccio, 38enne di Magione in carcere

Gio, 10/02/2022 - 13:21

Condividi su:


L'uomo è stato condannato per violenza sessuale su minore nel 2010 e spaccio nel 2020, sempre a Magione: ora è finalmente in carcere

Nel 2010, quando aveva 26 anni, aveva compiuto atti di violenza sessuale su minore. Dieci anni dopo è stato invece arrestato per spaccio di stupefacenti. Il tutto avvenuto a Magione, dove l’uomo vive. Ora, dopo due condanne, l’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Perugia ha emesso nei confronti del giovane, attualmente 38enne, il provvedimento di esecuzione di pene concorrenti.

I carabinieri della stazione di Magione, quindi, martedì hanno tratto in arresto l’uomo e lo hanno tradotto al carcere di Capanne, dove dovrà scontare una pena complessiva a 2 anni e 4 mesi di reclusione.

Come detto, sono due le condanne emesse a suo carico. Per la violenza sessuale su minore (episodio avvenuto nel 2010), il giovane era stato condannato nel 2016. Mentre per l’attività di spaccio era stato arrestato in flagranza di reato e condannato nel corso del 2020. Ora, come detto, è arrivata l’esecuzione della pena.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!