L'uomo è stato condannato per violenza sessuale su minore nel 2010 e spaccio nel 2020, sempre a Magione: ora è finalmente in carcere
Nel 2010, quando aveva 26 anni, aveva compiuto atti di violenza sessuale su minore. Dieci anni dopo è stato invece arrestato per spaccio di stupefacenti. Il tutto avvenuto a Magione, dove l’uomo vive. Ora, dopo due condanne, l’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Perugia ha emesso nei confronti del giovane, attualmente 38enne, il provvedimento di esecuzione di pene concorrenti.
I carabinieri della stazione di Magione, quindi, martedì hanno tratto in arresto l’uomo e lo hanno tradotto al carcere di Capanne, dove dovrà scontare una pena complessiva a 2 anni e 4 mesi di reclusione.
Come detto, sono due le condanne emesse a suo carico. Per la violenza sessuale su minore (episodio avvenuto nel 2010), il giovane era stato condannato nel 2016. Mentre per l’attività di spaccio era stato arrestato in flagranza di reato e condannato nel corso del 2020. Ora, come detto, è arrivata l’esecuzione della pena.
(foto di repertorio)