VIOLENTATA E FILMATA DAI COMPAGNI DI SCUOLA, E’ SCANDALO NELLA PROVINCIA DI PERUGIA - Tuttoggi.info

VIOLENTATA E FILMATA DAI COMPAGNI DI SCUOLA, E’ SCANDALO NELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Redazione

VIOLENTATA E FILMATA DAI COMPAGNI DI SCUOLA, E’ SCANDALO NELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Gio, 24/04/2008 - 17:15

Condividi su:


Sta creando scalpore in tutta la Provincia di Perugia la notizia di una quindicenne che sarebbe stata violentata da alcuni compagni di scuola in un parco e che sarebbe stata anche filmata durante l'abuso. La denuncia ai carabinieri è scattata qualche giorno fa, ma soltanto in questi ultimi giorni è trapelato qualcosa, dopo che un professore era venuto a conoscenza dell'esistenza del video. L'episodio è avvenuto a Gubbio e i giovani coinvolti sarebbero stati già sentiti dagli inquirenti. Sulla vicenda però vige uno stretto riserbo, visto che si tratta di tutti minorenni.

Intanto, mentre la notizia della presunta violenza sessuale di gruppo e filmata sta facendo il giro dell'Italia, ha creato scalpore la vicenda di un professore genovese accusato di essersi masturbato in classe. Nonostante siano state aperte due inchieste, una della Procura, l'altra del Provveditorato, il professore, sessantenne, continua a insegnare. Di “calunnie” e “vendetta” parla però l'accusato, che sarebbe stato visto da una giovane studentessa mentre si stava masturbando nell'aula vuota. “Stavo solo mangiando un panino” si difende il professore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!